ITALIA - DISTRETTO 2072

Anno di fondazione: 1981

Il Rotary Club Valle del Savio appartiene al Distretto 2072 che comprende Emilia-Romagna e la Repubblica di San Marino.

Conta attualmente N° Soci 22 + 5 soci onorari.

Il territorio del Club comprende Comuni di: Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna e Verghereto.

Riunioni rotariane: Presso Ristorante Cerina, Via San Vittore n. 936 - 47522 Cesena FC - tel. 0547/661115

conviviali: 2° e 4° venerdì del mese / caminetti: 1° e 3° venerdì del mese

Vincitori concorso Spreco Alimentare
16 Aprile 2019