Una preziosa donazione

Una preziosa donazione

Articolo Corriere Cesenate 24 Settembre 2020 Un ecografo di ultima generazione per il pronto soccorso del Bufalini La preziosa donazione è opera dei Rotary Club di Cesena, Forlì e Valle Savio Nuova preziosa donazione da parte dei Rotary Club di Cesena, Forlì e Valle Savio a sostegno dell’attività ospedaliera. Unendo le forze, col sostegno del Distretto 2072, Emilia-Romagna e Repubblica di San Marino, i tre Club hanno donato un ecografo di ultima generazione al Pronto Soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. La consegna ufficiale della donazione, del valore di 24mila euro, è avvenuta questa mattina al Bufalini, alla presenza, tra gli...

Interclub Ippodromo del Savio

Interclub Ippodromo del Savio

21 Agosto 2020 ore 20 Interclub con gli amici del Rotary della Romagna presso Ippodromo del Savio di Cesena

Nuovo Consiglio

IL ROTARY VALLE DEL SAVIO RIUNITO CON IL NUOVO CONSIGLIO. Si è svolto venerdì 17 luglio, presso il Ristorante "Gianmaria" di Cesenatico, il primo Consiglio Direttivo della nuova annata del Rotary Club Valle del Savio. Durante la riunione sono state poste le basi per i numerosi services che vedono impegnato da sempre il Club, fra i quali spicca, in collaborazione con altri Rotary Club Internazionali e della Romagna, la partenza del progetto di installazione di apparati di comunicazione a distanza nei posti letto del Reparto malattie infettive dell'Ospedale Morgagni di Forlì. Il sodalizio festeggia 39 anni di attività e sarà...

Il Rotary per il Territorio

Il Rotary per il Territorio

Il Rotary per il Territorio nell'emergenza Covid19

Nuova socia 2020

Nuova socia 2020

  In data 23 aprile 2020 ha fatto ingresso nel nostro Club Valle del Savio una nuova socia: la professoressa SFEFANIA ROSSI. Per il nostro Club è stata la prima spillatura virtuale, attraverso la piattaforma Zoom, Presieduta in Romagna da Beniamino, con la Regia della Segretaria Vitina dalla Puglia e la partecipazione di gran parte dei nostri Soci.

ITALIA - DISTRETTO 2072

Anno di fondazione: 1981

Il Rotary Club Valle del Savio appartiene al Distretto 2072 che comprende Emilia-Romagna e la Repubblica di San Marino.

Conta attualmente N° Soci 23 + 5 soci onorari.

Il territorio del Club comprende Comuni di: Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna e Verghereto.

Riunioni rotariane: Presso Ristorante Cerina, Via San Vittore n. 936 - 47522 Cesena FC - tel. 0547/661115

conviviali: 2° e 4° venerdì del mese / caminetti: 1° e 3° venerdì del mese

Ufficio di Segreteria: c/o Gori Marzio | e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

Resta in contatto

facebook mi piace747
SeguiciGoogle

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.