CV19

CV19locandina 16 03 20

INTERCLUB ROTARY 16-03-2020 ORE 20,00

Relatore Avv. Prof. Italo Giorgio Minguzzi

E’ stata una bellissima ed emozionante esperienza di vita vissuta a distanza. Grazie agli organizzatori ed al relatore Italo Minguzzi, persona che ci ha emozionato tutti con la sua relazione. Per tutti è stato un essere insieme, pur a distanza, che ci ha fatto sentire uniti e partecipi anche delle vite private di ognuno. E’ stata una serata molo coinvolgente da cui tutti abbiamo tratto un emozione diversa, perché per la prima volta ci siamo sentiti legati ed uniti per un combattere contro un piccolissimo virus più grande di noi. La parola che da oggi ci renderà uniti e che da ora in poi deve entrare a far parte di ognuno di noi e che ci deve fare sentire legati è un semplice NOI!!!  Questo è stato il messaggio della serata ed è l’augurio che il nostro Club fa a tutti NOI.