Cittadinanza onoraria

Sabato 10 giugno 2017, presso la sala consiliare   del Comune di Sarsina, è stata conferita

la cittadinanza onoraria  al socio del nostro club   Giorgio Cangini,  titolare   dell’impresa “Cangini Benne”

La cittadinanza onoraria   è stata consegnata dal sindaco di Sarsina Luigino Mengaccini.

All’amico Giorgio  i soci del Rotary Club Valle del Savio   esprimono le più sincere congratulazioni.

Collage_2017-06-19_14_46_32

RICONOSCIMENTO PER LO SVILUPPO DELL'EFFETTIVO

In data 06/05/2017 in occasione dell'Assemblea Distrettuale svoltasi a Parma, è stato conferito

a nome del  Consiglio centrale del Rotary International,  al Rotary Club di Valle del Savio  il

RICONOSCIMENTO  PER LO SVILUPPO DELL'EFFETTIVO, per avere realizzato il tasso

più alto  di conservazione dell'effettivo negli ultimi 3 anni nel Distretto 2072.

download.png