Visita del Governatore Paolo Bolzani

IL ROTARY CLUB VALLE DEL SAVIO FESTEGGIA 37 ANNI DI ATTIVITA’ CON LA VISITA DEL GOVERNATORE

Borse di studio, valorizzazione delle eccellenze e dei beni culturali del territorio, collaborazione ai service mondiali per il benessere e il miglioramento delle condizioni di vita delle persone.

Queste e altre attività sono state illustrate, venerdì 13 luglio al Ristorante Cerina di San Vittore, per festeggiare i 37 anni del Rotary Club della Valle del Savio.

Ospite e relatore della serata il Governatore del Distretto Emilia Romagna e San Marino, Dott. Paolo Bolzani, che ha fatto visita al Club,  e che ha ricordato i valori fondanti del Rotary International, la più numerosa e antica organizzazione di volontariato al mondo.

Nella foto,l’Assistente ai Club Maria Giovanna Giorgetti, il Governatore Paolo Bolzani, e il Presidente del Rotary Club Valle del Savio Giuseppe Gentili.

FOTO VISITA DEL GOVERNATORE