Interclub Interdistrettuale con i R.C. di Matera – Gravina in Puglia –

fotoMatera

INTERCLUB del giorno 30 agosto a MATERA con la partecipazione di: RC Cesena, RC Valle del Savio, RC Ginosa-Laterza, RC Teramo Est, RC Firenze Lorenzo il Magnifico, RC Pescara Ovest G. D’Annunzio, e la partecipazione di Sergio Sernia, Governatore Rotary International Distretto 2120 Puglia e Basilicata avente come tema:RIFLESSIONI SOTTO LE STELLE: CERVELLO E MENTE”.
Grazie a R.C. di Matera per l’ottimo Interclub, soprattutto grazie per la scelta dei Relatori, tutti bravi, ma nello stesso tempo molto umili. Abbiamo potuto constatare la loro umiltà, perché prima della relazione abbiamo avuto modo di parlare con loro senza sapere nulla di loro. Poi abbiamo ascoltato il loro curriculum e li abbiamo sentiti parlare, siamo giunti alla conclusione che la loro umiltà è ancora un valore aggiunto. Con altri abbiamo potuto scambiare parole anche durante la cena, che è stata veramente ottima. GRAZIE a Raffaele Presidente di R.C. da parte della Segretaria Vitina, del nostro Presidente Beniamino, del nostro Prefetto Giovanni ed anche da parte di tutti i Soci del R.C. Valle del Savio.

vedi foto

Nella serata del 1° Settembre 2018 abbiamo partecipato alla "Cena sotto le stelle" invitati nella casa del nostro Socio Pietro Misticoni.

In occasione di tale evento è stata effettuata una raccolta fondi  destinati  al "Progetto Consorti annata 2018/2019", per la costruzione  di

pozzi di acqua potabile in Uganda.

stelle

Cena le stelle       vedi foto

                                             altre foto

                                                             altre foto

                                            

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.