Avviso alle consorti

Lettera del Presidente Luca Montanari alle consorti

Care amiche,

vi invio queste poche righe per condividere con voi un pensiero e per farvi un invito speciale al quale tengo molto.

Da sempre il Rotary vi riserva un posto di riguardo e considera la vostra presenza e la vostra operosità importante per il raggiungimento degli obiettivi che ci si prefigge

Anche durante la visita del nostro Governatore la Sig.ra Luisa, sua moglie, ha insistito sull'importanza del vostro ruolo facendo anche una sua proposta concreta.

Per questo motivo avrei piacere che tutte voi foste chiamate in causa per dare una mano fattiva alle benemerite attività del nostro club.

In considerazione di ciò, vi comunico che nei prossimi giorni sarete contattate da Mariangela, moglie del nostro prefetto Giovanni Baldoni, al fine di fissare un incontro nel quale condividerò con voi un'idea che mi piacerebbe fosse realizzata con il vostro aiuto.

Nell'attesa di incontrarvi, vi invio un caro saluto

Luca Montanari